Basta un filo.....

Tutto può essere arte anche creare con le proprie mani delle cose semplici per la propria casa, da secoli le donne hanno sempre creato con gusto e fantasia da un semplice gomitolo qualcosa di straordinario, per me non c'è limite alla creatività femminile ogni tecnica serve per abbellire e decorare cio che ci circonda da i vestiti all'arredamento quindi perchè non provarci?

mercoledì 23 marzo 2016

Servizio da caffè......

Un nodo dopo l'altro ed ecco che con il chiacchierino vengono fuori dei lavori meravigliosi, sia esso eseguito ad ago o con la classica navetta il risultato varia di poco a mio giudizio. Io personalmente preferisco lavorare con le navette a meno che non debba fare qualcosa di perlinoso.......
Quello che vi presento adesso è uno degli ultimi lavoretti che sto ultimando, l'ho fatto seguendo un lavoro di gruppo come scritto sulla foto. Spero che vi piaccia e vi possa essere di spunto per fare delle nuove creazioni, per me creare è come una terapia di rilassamento a cui non so rinunciare, non importa quale tecnica io usi, se un lavoro mi appassiona non vedo l'ora di terminarlo, ora lascio a voi giudicare il mio lavoro........ a presto!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Per contattarmi lasciate un commento