Basta un filo.....

Tutto può essere arte anche creare con le proprie mani delle cose semplici per la propria casa, da secoli le donne hanno sempre creato con gusto e fantasia da un semplice gomitolo qualcosa di straordinario, per me non c'è limite alla creatività femminile ogni tecnica serve per abbellire e decorare cio che ci circonda da i vestiti all'arredamento quindi perchè non provarci?

sabato 27 settembre 2014

Chiacchierino ...... un'arte antica per gioie moderne.

Una passione senza limiti...... Può sembrare assurdo ai profani ma ogni cosa nuova che faccio con le mie mani mi stimola la fantasia e la voglia di creare cose nuove non mi passa mai.
Non mi accorgo del passare del tempo e con ago e filo in mano passano le ore e i miei pomeriggi scorrono veloci, funziona meglio di qualsiasi terapia di rilassamento e alla fine ti ritrovi con una creazione preziosa in mano e la mente sgombra dai mille pensieri negativi che vi si possono annidare.
Queste sono alcune delle mie ultime creazioni, gli schemi sono presi dal web o dai numerosi giornali che si trovano in edicola, ovviamente modificati a mio gusto per pietre e colore. Spero vi piacciano, ci vediamo presto....