Basta un filo.....

Tutto può essere arte anche creare con le proprie mani delle cose semplici per la propria casa, da secoli le donne hanno sempre creato con gusto e fantasia da un semplice gomitolo qualcosa di straordinario, per me non c'è limite alla creatività femminile ogni tecnica serve per abbellire e decorare cio che ci circonda da i vestiti all'arredamento quindi perchè non provarci?

mercoledì 12 giugno 2013

Arriva l'estate.......2013

Quest'anno siamo in ritardo con le belle giornate, abbiamo avuto una primavera insolita e anche se qui il tempo è stato più clemente che al nord non vedo l'ora che si stabilizzi un poco. Tra tanti impegni di famiglia e vari problemini ho trascurato il mio impegno sul blog ma vedrò di aggiornarvi sulle mie attività in questi giorni, ho fatto di tutto dal ricamo alla maglia e all'uncinetto, sempre piccole cose ma che mi soddisfano tanto. Inizio con l'aggiornarvi con le foto di una bellissima giornata trascorsa insieme a delle simpatiche amiche per una vetrina espositiva che ha fatto da cornice alla cerimonia dei Cavalieri del Lavoro di tutta la Calabria. Il primo maggio eravamo all'interno dell'agriturismo Santa Rosa nel comune di S. Floro (Cz) e in una rarissima giornata serena siamo riusciti a fare una bella esposizione all'aperto nel meraviglioso giardino dell'agriturismo. Ecco a voi alcune foto:

il bellissimo pozzo all'interno dell'agriturismo




                                           
   Con la mia amica Ida Caroleo che ha portato le sue creazioni artistiche su tela e alcuni piatti in terracotta.
I miei lavori, ricamo e uncinetto......











Spero che le foto siano di vostro gradimento, se passate di qua lasciate un commento e il nome della vostra pagina web, passerò volentieri a trovarvi, a presto.