Basta un filo.....

Tutto può essere arte anche creare con le proprie mani delle cose semplici per la propria casa, da secoli le donne hanno sempre creato con gusto e fantasia da un semplice gomitolo qualcosa di straordinario, per me non c'è limite alla creatività femminile ogni tecnica serve per abbellire e decorare cio che ci circonda da i vestiti all'arredamento quindi perchè non provarci?

venerdì 5 luglio 2013

Per non fare confusione......

Ciao a tutte,
non voglio essere polemica e sopratutto non voglio creare problemi a nessuno sto solo cercando di evitare che si crei confusione sul web e per questo desidero precisare che "Magie di Filo" oltre ad essere il nome di questo blog da me creato è anche la firma che metto sulle mie creazioni ed esiste ormai da parecchi anni. Ora mi ritrovo su Facebook un gruppo di lavori all'uncinetto che ha adottato lo stesso nome e delle creazioni firmate allo stesso modo sono due volte che scrivo all'interessata di modificare il nome del gruppo ma non ho avuto risposta mi ha solo accettato la richiesta di amicizia (e ne sono felice perché è un bel gruppo) ma non corrisponde alla mia firma, non so se legalmente si possa fare qualche cosa ma non mi sembra tanto corretto una volta segnalato il problema all'interessata che io non abbia avuto nessuna risposta anzi non trovo più nemmeno i commenti che avevo messo su Facebook, perciò ho deciso di scrivere un posto sul mio blog e condividerlo su Facebook per fargli conoscere il mio blog e cercare di evitare che si confondano le due firme. Spero dopo ciò di avere un minimo di attenzione da parte dell'interessata e che si decida a modificare il nome del gruppo per evitare confusione e altri problemi che ci potrebbero essere, sperando così di ottenere la dovuta attenzione ringrazio tutti gli interessati........ e come sempre ogni commento è il benvenuto!

2 commenti:

  1. ciao Mariantonietta, non penso si possa fare niente di legale...ci vorrebbe solo un pò di educazione dall'altra parte e decidersi a cambiare il nome....
    Buon lavoro cara
    Amelina

    p.s. facci sapere gli sviluppi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che questa ragazza ci ripensi e cambi il nome del gruppo se ci sono sviluppi vi faccio sapere, grazie.

      Elimina

Per contattarmi lasciate un commento