Basta un filo.....

Tutto può essere arte anche creare con le proprie mani delle cose semplici per la propria casa, da secoli le donne hanno sempre creato con gusto e fantasia da un semplice gomitolo qualcosa di straordinario, per me non c'è limite alla creatività femminile ogni tecnica serve per abbellire e decorare cio che ci circonda da i vestiti all'arredamento quindi perchè non provarci?

mercoledì 25 gennaio 2012

Per ricordare .......

Fà freddo come è giusto che sia visto che siamo a Gennaio ma, è ora di pensare agli eventi che ci aspettano a primavera: Pasqua, le Prime Comunioni che vedono impegnati tanti piccolini, Matrimoni, Battesimi tutto sembra aspettare la primavera per rimettersi in moto.
E' tempo dunque di iniziare qualche lavoretto impegnativo, preparare le bomboniere da offrire come ricordo ai nostri amici per una giornata importante passata in loro compagnia.
Ecco vari oggettini da porre in bellavista sui nostri mobili e che ad ogni sguardo ci ricordino l'evento in cui l'abbiamo ricevuto.

Ecco una bella ciotolina fatta di filo da usare come porta oggetti o da riempire di ovetti di cioccolato.



Una caramella ed un sacchetto romantici e colorati da porre nei nostri cassetti con all'interno una saponetta per profumare la nostra biancheria .......
E' sempre bello offrire un caffe ai nostri amici e stare in loro compagnia quindi ecco le romantiche tazzine:


Se a qualcuno che passa di quà interessa qualche oggetto mi può contattare lasciando un messaggio a cui sarò bel lieta di rispondere, come sempre sono ben accette anche le critiche, a presto ...........