Basta un filo.....

Tutto può essere arte anche creare con le proprie mani delle cose semplici per la propria casa, da secoli le donne hanno sempre creato con gusto e fantasia da un semplice gomitolo qualcosa di straordinario, per me non c'è limite alla creatività femminile ogni tecnica serve per abbellire e decorare cio che ci circonda da i vestiti all'arredamento quindi perchè non provarci?

venerdì 16 marzo 2012

Portafedi finito.....

Credo di potermi dichiarare soddisfatta, sono riuscita a finire un lavoretto a cui tenevo molto. Spero sia il primo di una lunga serie perchè farlo mi è piaciuto tantissimo, anche se non sapevo da che parte cominciare seguendo i consigli delle amiche del forum http://www.ricamiamoinsieme.it/  mi sono trovata benissimo. Ho aggiunto al ricamo delle cifre dei piccoli particolari con delle perline per renderlo ancora più romantico, a parte la sfilatura gli altri sono tutti punti semplici: erba, margherita e punto vapore. Le cifre ed i fiocchetti sono racchiusi in una cornice di punto quadro, la cornice esterna sfilata è fatta a punto rammendo tra due righe di punto quadro. Spero che gli sposi siano felici e apprezzino questo piccolo pensiero fatto con amore da una cara amica.





 A mio parere (modesto!!!!) non è venuto tanto male voi che ne dite? Se passate di qui lasciate un commento, alla prossima !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per contattarmi lasciate un commento