Basta un filo.....

Tutto può essere arte anche creare con le proprie mani delle cose semplici per la propria casa, da secoli le donne hanno sempre creato con gusto e fantasia da un semplice gomitolo qualcosa di straordinario, per me non c'è limite alla creatività femminile ogni tecnica serve per abbellire e decorare cio che ci circonda da i vestiti all'arredamento quindi perchè non provarci?

sabato 8 ottobre 2011

Gioie da regalare

Dai gioielli da indossare alle piccole gioie da regalare agli amici intervenuti intervenuti ed una nostra festa.
Credo sia un dolce pensiero offrire agli amici, che partecipano alla nostra allegria in un giorno di festa per noi importante, un piccolo ricordo di quella giornata. Perciò ecco creato un simpatico accessorio da usare come portachiavi o semplicemente da appendere alla nostra porsa in bellavista.
Si può usare come segnaposto o come vera e propria bomboniera unendola ad un sacchettino di confetti, magari perchè no personalizzando anche quelli con il nome degli sposi, unendo così la dolcezza di un accessorio un pò retrò al gusto di un romantico e squisito confetto. Se a qualcuno di voi che passa da queste parti piace l'idea la possiamo realizzare insieme, basta che mi contattiate tramite l'email o lo stesso blog.
Un grazie per essere passati di quà ed alla prossima creazione................

Nessun commento:

Posta un commento

Per contattarmi lasciate un commento