Basta un filo.....

Tutto può essere arte anche creare con le proprie mani delle cose semplici per la propria casa, da secoli le donne hanno sempre creato con gusto e fantasia da un semplice gomitolo qualcosa di straordinario, per me non c'è limite alla creatività femminile ogni tecnica serve per abbellire e decorare cio che ci circonda da i vestiti all'arredamento quindi perchè non provarci?

mercoledì 27 luglio 2011

Per un'estate piena di colori

Anche dei piccoli accessori possono colorare l'estate, un filo colorato può creare delle piccole magie e con gusto e fantasia si possono creare dei veri e propri gioielli di filo.












Forse non saranno apprezzati da tutti ma chi fosse interessato mi può contattare sul blog per delle ordinazioni, i colori possono variare così come la grossezza del filato; per ora mi accontento di aver creato qualcosa di simpatico molto apprezzato dalle ragzzine a cui l'ho regalato a cominciare dalle mie nipotine che sono antusiaste degli orecchini che la loro zietta ha confezionato dopo che loro si erano scelti il colore in mezzo ad un arcobaleno di gomitolini colorati. Vi mostro delle foto per farvi un'idea di quello di cui parlo, porgo un affettuoso saluto a tutti coloro che passano da qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Per contattarmi lasciate un commento